Eee PC e VirtualBox OSE

Dopo una giornata di smanettamenti ho ricompilato il mio kernel derivato da quello di toofishes e compilato ed installato VirtualBox 2.0.4 OSE con relativi moduli per il mio kernel costum.

Incredibile ma vero, l’Eee PC 701 del sottoscritto virtualizza 😀

Non credo che ci siano altri malati di mente interessati ad esperimenti del genere, quindi risparmio di scrivere un how to che cadrebbe nel vuoto 😉

A presto, e FORZA OBAMA 🙂

2 pensieri su “Eee PC e VirtualBox OSE”

  1. @Dario: scusa il ritardo nella risposta, ho avuto problemi di linea. Ho visto che hanno aggiornato i pacchetti di VirtualBox per ArchLinux alla versione che avevo installato io. Se usi il kernel stock di Arch, dovresti essere in grado di far andare il tutto semplicemente installando.

    pacman -Sy virtualbox-ose

Rispondi

