Fonera + Fontenna = 12 €

Ieri mi sono iscritto a FON ed ho comprato Fonera più Fontenna a 12 €, iva e spedizione inclusa. La consegna avviene in tre settimane, speriamo anche in meno..

A presto con gli aggiornamenti sull’uso di Eee pc con FON 🙂

14 pensieri su “Fonera + Fontenna = 12 €”

  1. Ciao,

    per prenderli a quel prezzo devi conoscere qualcuno che ce l’ha già vero?
    Ho letto che solo i foneros possono acquistarlo per “gli amici” a 12€
    Io sono molto incuriosito e a quel prezzo ne vale proprio la pena.
    Se puoi farmelo avere ci possiamo mettere d’accordo.

    Tony

  2. ciao Tony,

    no, non è stato necessario niente di tutto questo. Era semplicemente una promozione. Ad oggi ancora non mi è arrivato nulla, ma se davvero ci mettono tre settimane è presto ancora..
    Nel caso in cui al momento fosse necessario un referral per prendere la fonera posso tranquillamente segnalarti io.

    Saten

  3. è un amplificatore, si collega alla fonera e ne potenzia il segnale (e dovrebbe potenziare tutti gli altri segnali wifi nel suo raggio di azione)

  4. @koalalorenzo

    potrebbe essere una soluzione, a quel prezzo comunque io la comprerei ugualmente! non si sa mai quali altri usi hackerosi possono venirti in mente..

  5. la fontenna ha un cavo giusto?
    si collega alla presa della correne e la metto, per amplificare il segnale, dove voglio; oppure è una antenna che si collega al router? se si collega al router, come si attacca? Scusa la mia curiosità ma non voglio comprare una inutilità 😀

  6. la fontenna si collega alla fonera, svitando l’antenna predefinita. per quanto riguarda l’acquisto di un’utilità, penso che tu abbia modi peggiori di sprecare due miseri euro, no?

  7. It seems like you actually fully understand quite
    a lot related to this subject and it all exhibits through this excellent article,
    called “Fonera + Fontenna = 12 € Saten”.

    Thx -Kellie

Rispondi

